ATTESTAZIONI SOA

ATTESTAZIONI SOA

L'Attestazione di qualificazione rilasciata dalla S.O.A. (Societa' Organismo di Attestazione) e' il documento che dimostra il possesso da parte dell'impresa dei requisiti generali, economico-finanziari e tecnico-organizzativi in conformità alle disposizioni comunitarie in materia di qualificazione. 
 
E' pertanto il documento con il quale l'azienda potrà partecipare alle gare di appalto per le categorie di lavori e le classifiche di importo indicate nell'attestato stesso.
Solo con tale attestazione l'azienda potrà partecipare a gare di appalto per l'affidamento di lavori pubblici e delle principali aziende private operanti nel settore.
 

Servizi riguardanti le attestazioni SOA

  1. Verifica del possesso da parte delle imprese dei requisiti di ordine generale e speciale legati alla capacità tecnica finanziaria e gestionale dell'impresa, ai sensi del D.P.R. 34/2000.
  2. Supporto all'azienda nella elaborazione dei documenti utili all'ottenimento delle attestazioni.
  3. Gestione del rapporto con l'organismo di attestazione preposto al rilascio dell'Attestazione della qualificazione

 

 
 

Office and IT - Business Solutions